Ingroia presenterà il suo libro 'C'era una volta l'intercettazione'

antimafiaduemila 1' di lettura 08/04/2010 - E’ in programma sabato 10 aprile, a partire dalle ore 21 presso l’Auditorium San Martino di Fermo, l’iniziativa “Un passo per la legalità”, nata nel dicembre 2008 con la presenza di Salvatore Borsellino nel Capoluogo di provincia.

Ospite di questa seconda edizione sarà il magistrato Antonio Ingroia, procuratore aggiunto della Procura Distrettuale Antimafia di Palermo, che presenterà il suo libro “ C'era una volta l'intercettazione” (Stampa Alternativa, 2009). Interverranno anche il direttore di AntimafiaDuemila Giorgio Bongiovanni e l’attore fermano Giorgio Montanini. Al momento della stampa dei manifesti, era prevista anche la presenza del giudice Antonino Di Matteo, che purtroppo per motivi familiari è stato costretto a disdire l’invito.

“Un passo per la legalità”, che vanta il patrocinio della Provincia di Fermo, è realizzata grazie alla collaborazione tra La Città in Comune, il periodico AntimafiaDuemila e numerose associazioni e cittadini del territorio.


Pagina Facebook “Un passo per la legalità”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2010 alle 12:20 sul giornale del 09 aprile 2010 - 946 letture

In questo articolo si parla di politica, mafia, antimafiaduemila, antimafia