Volley: le ragazze dell'Angels alla prima fase dei play off regionali

angels volley 2' di lettura 30/03/2010 - Premiato sempre di più il lavoro che la ASD VOLLEY & BEACH, meglio conosciuta come Volley Angels Porto San Giorgio, fa con i giovani.

Dopo l'ottimo 7° posto provinciale nella categoria under 16 femminile e il contributo importante dato dai 4 "alfieri sangiorgesi" al 4° posto della under 16 maschile della Don Celso di Fermo, ecco che le ragazze della under 14 femminile raggiungono l'obiettivo importante della prima fase dei play off regionali che si svolgerà il giorno 11 aprile.


A questo si aggiunge la costante presenza con un anno di anticipo di Alessia Castellucci agli allenamenti della rappresentativa regionale. Le ragazze della terza divisione (praticamente le stesse dell'under 16 ) con un esenplare girone di ritorno hanno conquistato il diritto di giocare i play off e di sognare una promozione in seconda divisione.


Oltre a questo la federazione pallavolo provinciale ha affidato proprio alla società sagiorgese l'organizzazione della finale a 12 squadre del campionato provinciale under 13 femminile che si disputerà in ben 4 impianti il 23 maggio , nella speranza di potere utilizzare anche il palasport.


Una under 13 che forte della spinta di almeno 50 atleti ( sono ben 4 le squadre "volley angels" in questa categoria compresa la neonata realtà di Monterubbiano) lotterà sicuramente per la vittoria finale assieme alle forti compagini della Truentum e del circolo volley Monte Urano date per favorite assieme alle atlete del coach Marco Lambruschi. Un realtà a "trazione anteriore" dove i giovani trovano sempre più spazio e creano le condizioni e le prospettive di un roseo futuro per una società che in pochissimi anni ha saputo realizzare un progetto importante.


Il tutto grazie all'importantissimo apporto dato a tutto il settore tecnico dal direttore Daniele Capriotti , che ha saputo tracciare i percorsi adeguati per ciascun gruppo. nella foto : scontro fra fratelli quello tra la volley angels rossa e la kristall volley angels di Monterubbiano qualche giorno fa






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2010 alle 10:38 sul giornale del 31 marzo 2010 - 866 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels, angels volley





logoEV
logoEV