Sant'Elpidio: nuovi loculi al Cimitero di Cura Mostrapiedi

cimitero 1' di lettura 27/03/2010 - Da giovedì 1 aprile potranno essere acquistati i nuovi loculi del Cimitero di Cura Mostrapiedi. Si tratta in particolare di 130 loculi di testa, 144 con portico e 8 cappelline per un valore complessivo di 1 milione e 300 mila euro.

“Il bando, al quale si potrà aderire entro il tempo massimo di 60 giorni dalla pubblicazione, consentirà di venire incontro alle diverse richieste giunte al Comune, senza contare i diversi interventi portati avanti in questi mesi anche al cimitero del Capoluogo, interessato da un consistente lavoro di ampliamento oltre che di recupero dei vecchi loculi nella parte storica” - hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore ai servizi cimiteriali Alessio Terrenzi.

Partirà a breve, invece, la manutenzione delle opere murarie (per una spesa di 128.500,00 euro) senza trascurare il già attivo servizio di cura del verde svolto in regime di convenzione con una ditta specializzata.

“In due anni sui servizi cimiteriali è stato svolto un lavoro prolifico, consistito anche nelle diverse esumazioni ed estumulazioni con cui è stato possibile disciplinare maggiormente la concessione degli stessi” – hanno aggiunto il sindaco e l’assessore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2010 alle 16:27 sul giornale del 29 marzo 2010 - 2420 letture

In questo articolo si parla di attualità, cimitero, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV