Rosy Bindi chiude la campagna elettorale del Pd

Rosy Bindi 1' di lettura 25/03/2010 - Domani, venerdì 26 marzo, per la chiusura della campagna elettorale è in arrivo nel territorio marchigiano Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera dei deputati.

Il tour nella Regione Marche prende il via alle ore 18, a Fermo, all’auditorium “San Martino” con i candidati al consiglio regionale della provincia di Fermo e continua alle ore 20, al ristorante “Da Tonino” a Recanati con il segretario regionale Pd, Palmiro Ucchielli, la candidata capolista Pd, Sara Giannini e il sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo.

L’ultimo appuntamento è previsto alle ore 21.15 alla Loggia dei Mercanti ad Ancona. Oltre a Rosy Bindi sarà presente il candidato alla presidenza della Regione Marche Gian Mario Spacca e i candidati della provincia di Ancona. Nel corso della serata è in programma la satira politica dell’attrice comica Anna Meacci e la lettura, a cura dell’attore Luca Violini, delle “Lettere ai politici” scritte da Don Tonino Bello.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 13:00 sul giornale del 26 marzo 2010 - 1000 letture

In questo articolo si parla di regione marche, provincia di ancona, politica, partito democratico, pd, Campagna elettorale, provincia di fermo, rosy bindi, auditorium san martino





logoEV
logoEV