Tuttambiente Srl, Rodolfo Briganti liquidatore della società al posto di Enzo Marti

riunione societaria 1' di lettura 24/03/2010 - Porto S. Giorgio: Si è svolta questa mattina nell’ufficio del sindaco la riunione dell’assemblea dei soci della Tuttambiente Srl in liquidazione, per discutere la proposta di sostituzione del liquidatore e le dimissioni del collegio sindacale. 

Presenti il Sindaco Andrea Agostini per il Comune di Porto San Giorgio, socio per il 51% del capitale sociale e i soci Mauro De Angelis per la Ecoelpidiense Srl e Andrea De Angelis per la Idropompe Srl, il presidente del collegio Sindacale Andrea Dall’Osso e il componente del collegio sindacale Fabio Sargo.


L’assemblea ha provveduto alla sostituzione del liquidatore della società Enzo Marti, per mancato rispetto degli obblighi ad esso imposti. “In particolare il medesimo – si legge nel verbale di assemblea - non ha provveduto a comunicare all’Assemblea e quindi ad iscrivere presso il competente Registro delle imprese le dimissioni del Collegio sindacale, siccome comunicategli in data 22 aprile 2009, così come non ha provveduto a redigere il bilancio chiuso alla data del 31 dicembre 2008 e quindi non lo ha sottoposto all’assemblea medesima”.


Motivi per cui l’assemblea dei soci, chiamata a sostituirlo, con il voto favorevole del Comune di Porto San Giorgio, ha deliberato di revocare dalla carica l’attuale liquidatore della società, e di nominare in sua sostituzione Rodolfo Briganti.


Di seguito, si è preso atto delle dimissioni dei componenti del collegio sindacale Andrea Dall’Osso e Fabio Sargo e si è deciso di non nominare dei sostituti, rinunciando così al collegio sindacale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 15:30 sul giornale del 25 marzo 2010 - 3373 letture

In questo articolo si parla di lavoro, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV