Porto S. Giorgio: Di Martino, evitiamo le polemiche l\'Udc è col Sindaco

1' di lettura 19/03/2010 - Il capogruppo consiliare dell’Udc replica alle esternazioni del consigliere Lega Nord Maura Imperatori. 

Sono rammaricato per le esternazioni a mezzo stampa del capogruppo consiliare della Lega Nord Maura Imperatori nei confronti dell’Udc. Credo che la coalizione di maggioranza che sostiene il sindaco Andrea Agostini e la sua Amministrazione comunale abbia bisogno di coesione e sia opportuno evitare interventi polemici e tentativi di rottura. Le scelte a livello regionale del partito che rappresento in Consiglio comunale non sono destinate a creare alcuna rottura nel territorio di Porto San Giorgio. L’Udc era, è e rimane parte integrante della coalizione di governo di questa città, è rappresentata in esecutivo dall’assessore Alvaro Stampatori e sin dall’inizio ha sostenuto con convinzione e lealtà il sindaco Andrea Agostini.


Dopo due anni di attività amministrativa, non si può che confermare il sostegno ed esprimere apprezzamento per l’attività del primo cittadino e della sua squadra nell’efficace azione di rilancio della città e nella risoluzione di nodi cruciali per il futuro. Abbiamo un Sindaco che si spende quotidianamente per Porto San Giorgio, che mantiene un dialogo costante con tutte le forze politiche, civiche, istituzionali ed associative del territorio: ogni tentativo di destabilizzare il primo cittadino, i componenti della sua amministrazione comunale o le forze della coalizione di maggioranza non offrono un segnale positivo a Porto San Giorgio e ai sangiorgesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2010 alle 20:02 sul giornale del 20 marzo 2010 - 727 letture

In questo articolo si parla di udc, politica





logoEV
logoEV