Porto S. Giorgio: l\'associazione Improvvivo presenta \'Betty Show Winter Edition\'

Bu Bu Settete! Fammi ridere che io non ho paura 1' di lettura 18/03/2010 -

“BETTY SHOW Winter Edition” rassegna comica invernale - spettacoli di improvvisazione teatrale, cabaret, laboratorio comico. Tutti i giovedì dalle ore 22,30 presso il Caffè Novecento di Porto San Giorgio.




Dopo il successo della stagione estiva allo chalet Betty Boop di Porto San Giorgio, si rinsalda la collaborazione tra i gestori e l\'associazione culturale Improvvivo con un nuovo appuntamento fisso, per una programmazione di spettacoli comici inediti ed irriverenti che vedrà come protagonisti oltre agli attori già affermati ed acclamati della compagnia fermana, anche cabarettisti ed attori comici del panorama televisivo nazionale. Nasce così la rassegna comica, con marchio Improvvivo, “BETTY SHOW winter edition” ospitata ogni giovedì sera a partire dalle 22,30 dal Caffè Novecento di Porto San Giorgio, con la collaborazione artistica di Vladimiro e Luca Sestili, che alternerà spettacoli di comicità di dieversa natura: si va infatti dal cabaret all\'improvvisazione teatrale, passando per il laboratorio comico. Un luogo d\'incontro caldo ed accogliente in cui trovare e/o ritrovare il piacere di ridere!

Giovedì 18 marzo salirà sul palco del \"BettyShow\" Piero Massimo Macchini al secolo Dolly Bomba con il suo \"Curriculm Vitae\", spettacolo di cabaret e visual commedy, che narra la nascita, lo sviluppo e forse la morte di un comune mortale che viene dalla regione Marche... vizi e virtù di un PROVINCIALOTTO. Lo spettacolo è considerato dalla critica del Bar del Cacciatore un’opera d’arte.

Ingresso libero.

info: spettacoli 328.7756579 prenotazioni 335.7016557






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2010 alle 12:11 sul giornale del 19 marzo 2010 - 1077 letture

In questo articolo si parla di cultura, spettacoli, fermo, porto san giorgio, teatro per ragazzi, Associazione Improvvivo, Betty Show Winter Edition





logoEV
logoEV