Scattata la prima fase della nuova viabilità

viabilità 1' di lettura 16/03/2010 - È scattata la prima fase della nuova viabilità in Via Sapri a Fermo dove hanno sede il Centro per l’Impiego e gli uffici del Settore Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro della Provincia di Fermo. Dal 2 marzo scorso, infatti, grazie alla disponibilità del Comune di Fermo, è stato reso più scorrevole l’accesso ed il deflusso verso i predetti uffici.

“Obiettivo della riorganizzazione è garantire un miglior ingresso a tali uffici. Una riorganizzazione necessaria ed indispensabile visto l’elevato numero di utenti che quotidianamente si reca presso gli uffici del Settore. La neo Provincia di Fermo, con un rapporto di collaborazione istituzionale con il Comune di Fermo, ha cercato di rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini” dice l’Assessore alla Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro, Ing. Renato Vallesi.

“La nuova viabilità è solo un piccolo tassello del più ampio ed articolato progetto di miglioramento dell’accesso all’area in questione che si configura sempre più come un vero e proprio ‘Palazzo della Formazione e Lavoro’ grazie anche ad un’ottimizzazione e un aumento degli spazi da destinare a parcheggio. Il Settore Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro è l’interfaccia dell’Amministrazione con l’utenza finale e deve promuovere, anche attraverso un adeguata sistemazione degli spazi antistanti la sede, l’immagine di una “Provincia attiva” che si occupa e si preoccupa dei suoi cittadini” afferma il Presidente On. Avv. Fabrizio Cesetti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 18:02 sul giornale del 17 marzo 2010 - 672 letture

In questo articolo si parla di viabilità, politica, fermo, provincia di fermo





logoEV
logoEV