Porto.S.Elpidio: consegnati i premi per il Carnevale 2010

premiazioni carnevale 1' di lettura 10/03/2010 - Martedì pomeriggio il sindaco Mario Andrenacci e l’assessore alle politiche culturali e scolastiche Ananlinda Pasquali hanno consegnato ai rappresentanti dei quartieri cittadini i premi conquistati nell’edizione 2010 del Carnevale di Porto Sant’Elpidio.

Dopo la grande festa del martedì grasso, caratterizzatasi come di consueto per la realizzazione, da parte di genitori e figli insieme, di momenti di animazione, ieri si è svolta la consegna ufficiale delle targhe. Presente anche l’animatore teatrale del comune Ermanno Pacini, che da anni organizza e coordina la manifestazione.


Questi i premiati: Cretarola, con il “Gospel”, si è aggiudicata il premio per il gruppo più rumoroso, la Corva con “l’Ospedale Matto” il premio per il gruppo più originale, il Centro con “Pinocchio” il premio per il gruppo più colorato, la scuola Rodari con l’aereo “AirRodari” il premio per il gruppo più ballerino, Marina Picena e Fonte di Mare con “Al congresso di streghe e maghi” il premio per il gruppo più tarantolato, la scuola Martiri con “Ce se rotta la macchinetta” il premio per il gruppo più creativo.


Quest’anno “Genitori e figli Mattacchioni insieme al Carnevale” ha visto sfilare oltre 900 figuranti tra bambini e genitori, in rappresentanza dei quartieri e delle scuole elpidiensi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2010 alle 17:30 sul giornale del 11 marzo 2010 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, premiazioni carnevale





logoEV
logoEV