Venerdì il Consiglio Comunale

consiglio comunale 1' di lettura 09/03/2010 - Venerdì sera arrivano in consgilgio comunale le varianti al Piano Regolatore.

Si comunica che il Consiglio Comunale è stato convocato in sessione ordinaria, in seduta pubblica, nella sede della Sala Consiliare, individuata presso il Palazzo dei Priori:

in prima convocazione per il giorno Venerdì 12 Marzo 2010, ore 19:15 in seconda convocazione per il giorno Lunedì 15 Marzo 2010, ore 19:15

per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO 1.COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE 2.APPROVAZIONE VARIANTE URBANISTICA AREA PROGETTO N. 40 IN LOCALITA\' LIDO DI FERMO. (Relatore Assessore Monti) 3.APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE PARZIALE AL PRG PER ADEGUAMENTO VIABILITA\' ZONA SANTA CATERINA. (Relatore Assessore Monti) 4.APPROVAZIONE VARIANTE PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI GIROLA. (Relatore Assessore Monti) 5.ATTO D\'INDIRIZZO SULLA REALIZZAZIONE E UBICAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE BARICENTRICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERMO. (Relatore Sindaco Di Ruscio) 6.RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PARCELLE LEGALI PREGRESSE. (Relatore Assessore Capriotti) 7.ORDINE DEL GIORNO IN MERITO ALLA SOPPRESSIONE DELLE FERMATE DEI TRENI NELLA STAZIONE DI PORTO SAN GIORGIO - FERMO. 8.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BENNI, MORRONI E ROSSI IN MERITO ALLA ELABORAZIONE DI UN NUOVO PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO E LA RIQUALIFICAZIONE ATTRAVERSO UN ACCORDO DI PROGRAMMA DELL\'AREA EX MERCATO COPERTO. 9.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI VALLASCIANI E MONTANINI IN MERITO ALLA SISTEMAZIONE DELLA LINEA FOGNARIA VIA PERLASCA, VIA REPUTOLO, E ZONE LIMITROFE.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2010 alle 12:31 sul giornale del 10 marzo 2010 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV