La città festeggia una nuova centenaria

compleanno 1' di lettura 09/03/2010 - La città di Fermo festeggia una nuova centenaria. Si tratta della signora Chiara Braconi che compirà gli anni il prossimo giovedì 11 marzo 2010.

La signora Chiara è ospite presso una struttura per anziani. Non è del tutto autosufficiente per via dei dolori alle ginocchia che la obbligano ad aver bisogno della carrozzina per gli spostamenti. Per il resto gode di una discreta salute.


La signora Chiara, casalinga, ha avuto una vita di sacrifici. Nel 1995 ha perso prima un figlio abbastanza giovane e poi, a distanza di pochi mesi, il marito. Ha avuto due figli: il maschio, Giuseppe, che è scomparso prematuramente e la femmina Maria, che vive a Roma. Ha un nipote che vive a Fermo ed altri due che vivono a Roma. Questi ultimi hanno a loro volta quattro nipotini che fanno della signora Chiara anche una bisnonna.


Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio, l’Assessore ai Servizi Sociali Maria Antonietta Di Felice e la dirigente del settore Servizi Sociali Daniela Alessandrini festeggeranno, insieme ad amici e parenti, le cento candeline di Chiara Braconi nel pomeriggio del giorno del suo compleanno, giovedì 11 marzo, a Montegiberto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2010 alle 19:04 sul giornale del 10 marzo 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, compleanno, centenaria, Comune di Fermo





logoEV
logoEV