Incontro di preparazione per il prossimo CINA Expo 2010

confindustria generico 1' di lettura 08/03/2010 - Si svolgerà oggi all\'Hotel Royal di Casabianca di Fermo con inizio alle ore 17,30. A tema la missione regionale di sistema a Shanghai e Nanchino prevista dal 30 maggio al 5 giugno 2010.


In vista dell\'importante evento, Confindustria Fermo ha ritenuto opportuno prevedere un momento d’incontro con le imprese associate interessate ai futuri sviluppi con il mercato cinese.

L’appuntamento prevede la partecipazione del dott. Augusto Bordini esperto del mercato cinese e direttore dei “Desk Cina della Regione Marche”. Sarà l\'occasione per approfondire il programma e valutare le effettive opportunità per le imprese del territorio fermano.

L’iniziativa prevede, come dicevamo, una tappa a Shangai e una a Nanchino. La prima consisterà nella presentazione dei prodotti marchigiani dei settori moda, arredo/sistema casa, vitivinicolo in meeting rooms appositamente predisposte presso una location di prestigio, e a seguire incontri personalizzati su richiesta degli operatori intervenuti.


La tappa di Nanchino prevede invece l\'organizzazione su vasta scala di incontri bilaterali d\'affari con l\'obiettivo di favorire l\'incontro fra le aziende marchigiane e i partner cinesi individuati (B2B). Settori interessati: moda, meccanica/subfornitura, mobile/componentistica, vitivinicolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2010 alle 20:11 sul giornale del 09 marzo 2010 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, cina, confindustria fermo





logoEV
logoEV