Sant\'Elpidio: una giornata di studio sulla gestione finanziaria negli enti locali

E’ quanto si propone il workshop regionale organizzato dal Comune di Sant’Elpidio a Mare e dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Fermo intitolato “Gestione finanziaria attiva negli Enti Locali, - debito + progettualità” che si terrà mercoledì 10 marzo a partire dalle ore 9.00 al teatro “L. Cicconi”.
“I temi trattati verranno analizzati sia nella prospettiva tecnico-finanziaria che dal punto di vista dell’esercizio delle funzioni di controllo amministrativo-contabile da parte degli enti preposti” – ha dichiarato il sindaco e assessore al bilancio Alessandro Mezzanotte.
Durante i lavori sono in programma interventi di rappresentanti della Corte dei Conti, della Banca d’Italia, della Cassa Depositi e Prestiti, dell’Università LUISS “Guido Carli” di Roma e della Cassa di Risparmio di Fermo spa (che è anche partner dell’iniziativa insieme a Andreani Tributi).
La partecipazione al workshop (con il quale si acquisiscono 6 crediti formativi) è gratuita. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Le iscrizioni vanno inoltrate entro il prossimo 8 marzo ai seguenti indirizzi: amministrativo.tributi@santelpidioamare.it oppure amministrativo.atti@santelpidioamare.it. Informazioni al numero di telefono: 0734.8196230 o responsabile.finanziario@santelpidioamare.it.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2010 alle 15:41 sul giornale del 05 marzo 2010 - 954 letture
In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, alessandro mezzanotte