Andrea Rogante nuovo presidente della terza commissione consiliare

1' di lettura 04/03/2010 - Il consigliere del Pdl, già vicepresidente, succede a Paolo Pompei, che ha accettato l’incarico di assessore.

Il consigliere comunale del Pdl Andrea Rogante è stato nominato ieri all’unanimità presidente della terza commissione consiliare, dedita a commercio, turismo, attività produttive, affari sociali, cultura, istruzione, sport, tempo libero e pari opportunità.


Il ruolo di presidente era rimasto vacante dopo l’accettazione, da parte di Paolo Pompei, della carica di assessore nei giorni scorsi. Rogante, che è già delegato per il quartiere nord ed era vicepresidente della commissione, ne ha acquisito ora la guida con il voto di tutti i suoi componenti. Del ruolo di vicepresidente è stato incaricato il consigliere Valerio Vesprini.


“Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza per avermi votato alla presidenza della terza commissione – il commento di Rogante – Intendo da subito incrementare le convocazioni, anche per far procedere in modo il più possibile rapido ed efficiente il lavoro su argomenti centrali per la città, in primo luogo commercio, turismo e sport. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo settore, in particolare, sarà importante che la terza commissione lavori in stretta connessione con la consulta dello sport recentemente istituita”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2010 alle 17:28 sul giornale del 05 marzo 2010 - 2821 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV