Neve, attivi i mezzi sgombroneve

neve 1' di lettura 13/02/2010 - L’abbondante nevicata che venerdì sera ha interessato l’intero territorio provinciale è stata fronteggiata con tempestività e puntualità dall’Amministrazione Provinciale e dalle ditte affidatarie del servizio sgombroneve.

Nonostante molte persone si siano trovate sprovviste di mezzi appropriati creando disagi alla circolazione, grazie all’intervento del personale della Provincia (assistenti stradali e cantonieri) e delle 26 ditte sgombroneve, è stato garantito il transito in condizioni di sicurezza sull’intera rete viaria provinciale.



L’assessore provinciale alla viabilità Renzo Offidani esprime soddisfazione per come è stata superata questa situazione di difficoltà, prova importante per la Provincia di Fermo, grazie ad una organizzazione che si è rivelata efficiente.



L’assessore ringrazia tutto il personale che si è adoperato con serietà ed impegno per fronteggiare l’emergenza, lavorando anche ininterrottamente dalle 4 del mattino, per lo spargimento del sale disgelante per liberare la strada da veicoli senza catene che ostacolavano la circolazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2010 alle 17:42 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, neve, provincia di fermo





logoEV
logoEV