Sant\'Elpidio: festa di Carnevale anche dopo le gare sportive

1' di lettura 12/02/2010 - Prosegue il campionato di pallavolo femminile di serie B1. Sabato 13 febbraio alle ore 21.00 la PalAzzura di Casette d’Ete l’Azzurra Stampi Italia affronterà il Formello Fidia Volley di Roma.

La squadra di casa, che sia sulle maglie che al palasport porta alto il nome della Città di Sant’Elpidio a Mare con il logo del Comune, sta attraversando una stagione altalenante, che va dalla prestazione deludente di Firenze nell’ultima gara del girone di andata alla bella, determinata e spettacolare prova di Narni nella prima di ritorno.


E comunque con le grandi squadre, aldilà del risultato, la compagine di coach Domizioli non ha mai deluso. Formello Fidia Volley è squadra di alta classifica che lotta per la vittoria finale anche se, ultimamente, ha accusato qualche battuta di arresto. Sicuramente la squadra romana scenderà al Palazzurra col coltello fra i denti, al gran completo, per far sua l’intera posta e non perdere contatto con il vertice contro un’Azzurra che darà ad essa filo a torcere ed incassare preziosi punti casalinghi. Al termine dell’incontro la società, presieduta da Marco Pennesi, ha organizzato un momento di festa con dolci di carnevale e sorprese per i presenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2010 alle 18:11 sul giornale del 13 febbraio 2010 - 1227 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV