21° edizione del carnevale fermano, due momenti

1' di lettura 08/02/2010 - L\'Amministrazione Comunale, attraverso i Servizi Sociali, all\'interno delle molteplici manifestazioni relative alla 21° edizione del carnevale fermano, organizza due momenti importanti di festa in maschera, destinati ad un pubblico differenziato, sia per età che per esigenze, una per i nonni: \'\'DOLCE CARNEVALE\'\', e l\'altro per i bambini: \'\'CORIANDOLINO\'\'.

La manifestazione \'\'DOLCE CARNEVALE\'\', per i nonni e nipoti, si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 10 febbraio c.a. presso il centro sociale di S.Petronilla.

La manifestazione \'\'CORIANDOLINO\'\', per i bambini, si realizzerà il pomeriggio di sabato 20 febbraio, dalle ore 15,30, presso la Bocciofila del Tirassegno.

Durante la Festa in maschera per gli anziani “DOLCE CARNEVALE”, oltre a tanta musica, balli e giochi, una giuria esperta premierà le maschere più originali e i dolci più buoni fatti direttamente dalle mani degli anziani. Il “CORIANDOLINO” vedrà la collaborazione della contrada S.Bartolomeo che mette a disposizione il grande ed attrezzato locale per far divertire i bambini tra mille giochi divertenti, danza delle maschere, pioggia di palline e stelle filanti, turbini di coriandoli e tanta musica e balli, grazie alla presenza di un esperto DJ e di una spumeggiante animatrice.

Due momenti di divertimento e coinvolgimento per tutti, dai più grandi ai più piccoli, tra balli, risate e scherzi, per far vivere, la propria città in vera allegria.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2010 alle 19:18 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV