Porto S. Elpidio: al Teatro delle Api \'Fagiolino Asino d\'Oro\'

teatro delle api 1' di lettura 04/02/2010 - Domenica 7 febbraio alle ore 17.30, presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, sesto appuntamento della stagione di teatro per ragazzi e famiglie “A Teatro Insieme”- 21°edizione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con Amat ed Eventi Culturali. In scena il Teatro del Drago con lo spettacolo “Fagiolino Asino D’Oro”, rappresentazione che propone teatro d’attore, teatro comico, burattini e giocoleria.

Lo spettacolo è particolarmente adatto per bambini a partire dai 4 anni. Si tratta di uno show d\'arte varia, sia per l’impatto visivo, che richiama un decadente circo ottocentesco, sia per la struttura scenica-“coreografica” di disorganizzati artisti ambulanti. La comicità semplice ed immediata è uno degli elementi che lega i tre differenti generi presenti nello spettacolo: il Teatro dei Burattini, l’arte antica del Cantastorie, la Giocoleria degli artisti di strada.


I biglietti possono essere acquistati o prenotati telefonicamente presso Eventi Culturali – Villa Murri, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 oppure direttamente presso il Teatro delle Api il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16. Come di consueto, al termine dello spettacolo verrà estratto a sorte un libro di letteratura per ragazzi offerto dalla libreria “Il Gatto con gli Stivali” di Porto Sant’Elpidio.


Prezzo unico del biglietto: € 3,00. Info: Eventi Culturali 0734/902107






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 15:24 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 854 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, teatro delle api





logoEV
logoEV