Il presidente della Camera di Commercio incontra il prefetto di Ascoli Piceno

ascoli piceno 1' di lettura 04/02/2010 - Le difficoltà di acceso al credito per le aziende in un momento strategico in cui si intravedono all’orizzonte i primi segnali di ripresa la situazione economica finanziaria dei distretti della calzatura e del cappello, gli aspetti legati alla sicurezza dl territorio in generale: questi i temi affrontati dal presidente della Camera di Commercio di Fermo invitato ad un incontro personale dal Prefetto di Ascoli Piceno Pasquale Minunni.


“Con S.E. il Prefetto di Ascoli, al quale vanno i miei ringraziamenti personali e dell’Istituzione che rappresento, abbiamo avuto modo anche di dialogare sulle potenzialità sportive di questo territorio. Abbiamo parlato della Sutor Basket e più in generale dell’intero movimento sportivo della nuova Provincia. Ho aderito con entusiasmo all’invito del signor Prefetto (l’incontro avvenuto ieri s’è svolto nella sede della Prefettura di Ascoli Piceno) in vista di una prossima collaborazione, che ritengo indispensabile per iniziative di carattere economico”, ha detto il presidente Di Battista. “Al Signor Prefetto ho rappresentato la situazione economica delle nostre aziende, ha detto della difficoltà di accesso al credito in un momento particolarmente delicato.



Posso dire che ho trovato in lui un interlocutore attento ed interessato a conoscere le potenzialità produttive del sistema economico della Provincia. La cosa che più mi ha fatto piacere – finisce il presidente camerale Graziano Di Battista – è quella di essermi trovato a dialogare con un Prefetto molto attento, che mi ha garantito si assumerà l’impegno di portare avanti iniziative comuni per il bene del territorio che, posso garantire, nonostante la sua breve permanenza ad Ascoli Piceno nel delicato ed allo stesso tempo importante ruolo di rappresentante dello Stato, conosce già molto bene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 17:47 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 1029 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ascoli piceno, Camera di Commercio, pasquale minunni





logoEV
logoEV