Sant\' Elpidio: Commissione Medica per le patenti speciali

Alessandro Mezzanotte 1' di lettura 03/02/2010 - Un problema che ora ha trovato una soluzione. Un disagio che in tanti ora non dovranno sopportare. Il sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte ha appreso che dal prossimo mese di marzo la Commissione Medica locale per le patenti speciali avrà una sua sede a Fermo (in via Zeppilli) evitando così anche a molti cittadini elpidiensi defatiganti e costosi viaggi ad Ascoli Piceno.

Il sindaco ha dichiarato: “ringrazio vivamente, dopo averli sollecitati sin dagli inizi, il direttore dell’Asur 11 dott. Mario Forti ed il Presidente della Provincia on. Avv. Fabrizio Cesetti per essersi interessati immediatamente e per aver contribuito all’attivazione in tempi rapidi di questo servizio nella città capoluogo trovando uno spazio adeguato ed idoneo, considerate le continue richieste da parte di un gran numero di cittadini diversamente abili che mi hanno rappresentato a più riprese in questi mesi il disagio di doversi recare ad Ascoli Piceno per esser sottoposti alla visita medica di idoneità psico-fisica per il rinnovo della patente di guida”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 21:41 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 3424 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, sindaco sant\'elpidio a mare, mezzanotte





logoEV
logoEV