Porto S.Giorgio: il sindaco Agostini incontra il vice questore Mariconda

1' di lettura 03/02/2010 - Il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini ha incontrato questa mattina per la prima volta il nuovo dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Fermo dottor Marco Mariconda. Presente anche il comandante della polizia municipale sangiorgese Giovanni Paris.

Un colloquio amichevole per conoscersi e definire i comuni obiettivi di vivibilità e sicurezza nel territorio sangiorgese.

“Sin dal mio primo giorno di lavoro nel fermano – commenta il dottor Mariconda – ho espresso la massima sensibilità e disponibilità a lavorare per un territorio bellissimo, promettendo attenzione costante per cogliere tutti i segnali di allarme in modo da preservare la tranquillità della zona.


Con il sindaco Andrea Agostini c’è stata subito intesa e sono certo che non mancherà un reciproco scambio di informazioni tesi a mantenere la vivibilità di Porto San Giorgio ben garantita fino ad oggi dall’Amministrazione comunale e dalle forze dell’ordine. Lavoriamo ora per un ulteriore salto di qualità di questo territorio, con un lavoro d’insieme da parte di tutte le istituzioni. Abbiamo una provincia nuova, una macchina che ha ancora bisogno di rodaggio, ma che è partita con il piede giusto. Siamo sulla buona strada”.


“Ho trovato un professionista entusiasta del proprio lavoro – le parole del sindaco Agostini al commissario Mariconda – Una persona che nonostante sia al lavoro nel fermano da poco, ha già dimostrato di conoscere bene le criticità del nostro territorio. Tra noi c’è piena condivisione dei valori di legalità e società, sono certo che sarà facile e proficuo lavorare in sinergia con lui e l’istituzione che rappresenta, così com’è stato fino ad oggi”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 22:45 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 2869 letture

In questo articolo si parla di politica, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV