Porto S. Giorgio: Il Sorriso di Charlie, concerto di Piano di Fabio Capponi

fabio capponi locandina 1' di lettura 01/02/2010 - Sarà il Teatro Comunale di Porto San Giorgio ad ospitare, sabato 20 Febbraio alle ore 21.30, \"Il sorriso di Charlie - Concerto di Piano Solo e non solo di Fabio Capponi \".

“Una voce scioglierà il silenzio e, come d’incanto, un vortice di note vi avvolgerà, accarezzando i vostri sensi, fino a farvi vibrare l’anima. Rapiti dalle emozioni, vi scoprirete spettatori ed autori di un concerto in cui le distanze si annullano ed i confini svaniscono. Ammirerete la musica dileguarsi nel canto, fondersi con la danza, struggersi nella poesia e liberarsi, infine, in un’esplosione di felicità!”

Già protagonista di concerti nei teatri del Fermano, non ultimo quello dello scorso Novembre al \"Pagani\" di Monterubbiano il giovane e talentuoso pianista elpidiense si presenta al pubblico con questo progetto innovativo ed entusiasmante, ideato in occasione dell\'uscita del nuovo album \"A due mani\", con l\'intento di promuovere la sua musica per Piano Solo ed originali versioni di brani noti.

In questa occasione ci sara’ la partecipazione di: Federico D’Annunzio (voce), Michela Capriccioni (voce) e dalla danzatrice Giosy Sampaolo. La voce narrante sarà quella di Pamela Olivieri.

A patrocinare l\'evento sarà l\'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2010 alle 16:37 sul giornale del 02 febbraio 2010 - 1185 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, fabio capponi, concerto di pianoforte





logoEV
logoEV