Porto S. Elpidio: rinviata a domenica prossima la tombola napoletana

tombola 1' di lettura 21/12/2009 - La temperatura estremamente rigida ha costretto gli organizzatori, Confcommercio e Assessorato al Turismo, a rinviare “Gioco di Natale…in corso”, l’originale tombola napoletana prevista per domenica in via Cesare Battisti.

Non sarebbe stato neppure ipotizzabile pensare alle persone che avrebbero dovuto fermarsi anche soltanto per dieci minuti in attesa dell’uscita dei numeri. Il nuovo appuntamento è quindi fissato per domenica 27 a partire dalle ore 16, sempre in via Cesare Battisti, “quando, secondo le previsioni meteo, il tempo sarà di certo più clemente e si potrà dare vita a questo splendido spettacolo. Attendiamo tanta gente per una manifestazione veramente non comune”, dice Milena Sebastiani, assessore al Turismo di Porto Sant’Elpidio.


C’è da dire che questa non è soltanto una tombola verace napoletana, ma un vero e proprio show con un Pulcinella che oltre a estrarre i numeri scenderà tra i partecipanti per i suoi consueti lazzi. Saranno presenti due stand che proporranno dolciumi, giochi e souvenirs della tradizione partenopea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2009 alle 15:37 sul giornale del 22 dicembre 2009 - 1312 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, porto sant\'elpidio, Comune di Fermo, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV