Il Prefetto di Madaba in visita istituzionale a Porto Sant’Elpidio

1' di lettura 17/12/2009 - Mercoledì il sindaco Mario Andrenacci e l’assessore al turismo Milena Sebastiani hanno ricevuto il Prefetto di Madaba, che in questi giorni si trova in visita istituzionale in Italia.

Per tutti si è trattato di un incontro molto importante, finalizzato a rafforzare i contatti e aprire un dialogo per future opportunità di sviluppo economico, culturale e turistico tra la città elpidiense e quella giordana.



“Il Prefetto di Madaba- ha spiegato il sindaco Mario Andrenacci- in questi giorni è in visita istituzionale in Italia ed ha colto l’occasione per fermarsi nella nostra città. Una visita che segue quella del sindaco e di una delegazione di Madaba della scorsa settimana. Nel corso della mattinata abbiamo avuto modo di parlare e di confrontarci sul progetto Porto Sant’Elpidio-Madaba, che è orientato proprio al consolidamento delle relazioni istituzionali tra la Giordania e l’Italia e al rafforzamento di rapporti bilaterali, commerciali, culturali e turistici tra i due paesi.



L’obiettivo è quello di intrattenere rapporti di partenariato ed aprire un dialogo con le imprese, per concretizzare accordi commerciali che possano risultare proficui per future opportunità di sviluppo economico. Un incontro molto fruttuoso, che ha posto le basi per una futura collaborazione tra i nostri paesi e che ci permetterà di esportare e far conoscere le nostre eccellenze in terra giordana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 15:39 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 1234 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV