Porto S. Elpidio: \'Teatro dell’inclusione\' alla Cittadella del Sole

sole 1' di lettura 16/12/2009 - Sabato 19 dicembre, alle ore 9,30, presso la Cittadella del Sole si terrà l’incontro dal titolo “Teatro dell’inclusione.

Il teatro come occasione di integrazione per le persone diversamente abili”. Al centro del dibattito ci sarà proprio la tematica dell’integrazione dei ragazzi disabili attraverso l’attività teatrale.

Dopo i saluti del sindaco Mario Andrenacci, interverranno l’assessore alle politiche scolastiche, educative, culturali e giovanili Annalinda Pasquali, l’assessore ai servizi sociali del comune di Sant’Elpidio a Mare Sibilla Zoppo Martellini, l’assessore alla cultura del comune di Monte Urano Moira Canigola e Edelwais Ripa, presidente di Eventi Culturali. Seguiranno le relazioni di Maurizio Boldrini, dell’Università di Macerata, di Fabiola Cannella, animatrice teatrale, Paolo Ciarrocchi, presidente Unitalsi, Francesco Mattioni, attore, regista e autore, Marcella Repupilli, dell’associazione Crisalide, e Marco Renzi, attore, regista, scrittore. L’incontro è organizzato dal comune di Porto Sant’Elpidio, dall’Ambito XX e da Eventi Culturali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 18:46 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 1385 letture

In questo articolo si parla di mare, porto sant\'elpidio, sole, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV