Sant\'Elpidio: Natale in Musica

natale 1' di lettura 11/12/2009 - Un programma ricco di iniziative che va incontro ai gusti di tutti, grandi e bambini. E’ tutto pronto per “Natale in musica” che si terrà domenica 13 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 23.00 nel centro storico ed in via Roma.

Un cartellone allestito dall’Associazione Commercianti di Sant’Elpidio a Mare con il patrocinio degli Assessorati allo Sviluppo Economico ed ai Servizi Sociali, con la collaborazione della Pro Loco e della Confesercenti.

Si comincia con i gruppi musicali: Bikontatto (viale Roma dalle 15 alle 17); Musiquario’s Band (Piazza Matteotti dalle 16 alle 18), Helèna Roulette (viale Roma dalle 18 alle 20), Quelli della Pasquella (Piazza Matteotti dalle 19.30 alle 21) e Spaghetti a Detroit (Piazza Gramsci dalle 21 alle 23). Per i più piccoli ci saranno: il mercatino dei bambini, il luna park e le foto con Babbo Natale.

Ed ancora per tutti: stands gastronomici, castagne, arrosticini, panini, dolci tipici napoletani e fonduta al cioccolato. Per l’intera durata della manifestazione resteranno aperti gli esercizi commerciali, la Torre Gerosolimitana, la Pinacoteca “V. Crivelli” e le chiese. Sarà anche attivo un servizio di bus navetta gratuito. Dalle 17.30 alle 19.00 happy hour e polenta gratis per tutti.

“Sarà una domenica di festa con tante attrattive che sicuramente farà la gioia di cittadini, famiglie, turisti e quanti vorranno venire a Sant’Elpidio a Mare” – hanno commentato gli assessori Sibilla Zoppo Martellini e Lorena Cozzi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2009 alle 19:27 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV