Riapertura del Teatro Nuovo di Capodarco: tutto esaurito

teatro 1' di lettura 07/12/2009 - Quattro serate, quattro tutto esaurito. I due giorni di festa per la riapertura del Teatro Nuovo di Capodarco sono stati un successo oltre ogni aspettativa.

Gli spettacoli voluti dall’Amministrazione comunale per la riapertura del teatrino hanno fatto registrare il gran pienone sia nella replica di sabato sera, che nelle due rappresentazioni domenicali.


Un teatro che è tornato ad essere il punto di riferimento per la gente, residenti di Capodarco e non, un luogo quanto mai vitale per dare sfogo alla creatività, ai momenti di socializzazione, di musica, cultura ed ovviamente teatro. Durante la cerimonia del taglio del nastro, lo scorso sabato alle ore 16, il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha ribadito come: “La nuova struttura rappresenta una risorsa per i cittadini, per le associazioni culturali di Capordaco e anche per il distaccamento della scuola media Da Vinci Ungaretti che potrà usufruire di questa importante struttura per stimolare la formazione culturale dei suoi studenti”.


Parole di apprezzamento sulla vivacità della vita culturale della città di Fermo sono state espresse dal Prefetto Emilia Zarrilli e dalle altre autorità presenti. Riqualificazione della città che non si ferma a Capodarco. Domenica 13 dicembre alle 15 e 30 è in programma l’inaugurazione di Piazza Verdi, uno spazio completamente rinnovato pronto per diventare un nuovo punto di riferimento per la socializzazione, per le passeggiate e il tempo libero, e ancora eventi e spettacoli estivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2009 alle 15:15 sul giornale del 09 dicembre 2009 - 2175 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV