Accensione anticipata per le luci di Natale

natale 1' di lettura 04/12/2009 - L’Amministrazione Comunale annuncia che, visto il grande numero di eventi in programma in tutto il centro storico e nei vari quartieri della città, le luminarie di Natale verranno accese con due giorni di anticipo, ovvero domenica 6 dicembre 2009.

La città di Fermo tornerà a splendere, come ogni anno, in tutta la sua bellezza indossando il suo abito più bello: quello delle feste. In queste ore si sta procedendo con gli ultimi preparativi. In Piazza del Popolo è stato allestito il tradizionale albero di Natale. Si tratta di un abete alto 14 metri fornito dal Corpo Forestale dello Stato di Treviso.


L’albero fa parte del progetto del Corpo Forestale per l’abbattimento del verde montano in eccedenza per la sopravvivenza delle altre specie. La cerimonia ufficiale “Lo splendore della luce” per l’accensione delle luminarie nelle vie del centro storico e periferie, compresa quella dell’albero, resta comunque fissata per martedì 8 dicembre a partire dalle 17.30 in Piazza del Popolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 16:55 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 3625 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV