Sant\'Elpidio: Consiglio comunale approva i punti all’ordine del giorno

consiglio comunale 1' di lettura 01/12/2009 - Nella seduta di lunedì 30 novembre il Consiglio Comunale ha approvato a maggioranza l’assestamento di bilancio. “Un dibattito approfondito, pacato, rispettoso dei ruoli che segue il lavoro fatto nelle Commissioni che ringrazio” - ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi.

Passato (all’unanimità) anche la schema di convenzione con le scuole paritarie dell’infanzia (a Sant’Elpidio a Mare attualmente sono due).


“Si tratta della prima convenzione che l’Ente comunale sottoscriverà con queste strutture: un atto che vuole valorizzarle e soprattutto avviare una collaborazione sempre maggiore con esse” – ha aggiunto Clementi.


Approvato all’unanimità anche il Piano Casa regionale, “strumento che servirà per rilanciare, in questo periodo critico, l’attività edilizia, far ripartire l’economia e soprattutto sostenere chi ha necessità di ampliare, senza fare speculazioni, la propria abitazione” – ha concluso il Presidente del Consiglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2009 alle 18:30 sul giornale del 02 dicembre 2009 - 958 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare