A San Tommaso, nuovo polo educativo scolastico in aiuto alle famiglie

bambini 1' di lettura 24/11/2009 - Dal prossimo mese di dicembre, in Località San Tommaso, presso il “Polo Educativo-scolastico 0-12” di via Ugo la Malfa, verrà attivato il nuovo servizio “Spazio Bambini e Famiglie”, destinato ad accogliere bambini fino a 3 anni di età.

Con questa iniziativa, parte del progetto di Ambito Sociale “Conciliazione tempi di vita e tempi di lavoro”, ammesso al co-finanziamento europeo per il tramite della Regione Marche, s’intende offrire alle famiglie del nostro comune, ed in particolare a quelle residenti in località San Tommaso, un nuovo servizio decentrato per il sostegno educativo alla primissima infanzia, con l’obiettivo di rendere più conciliabili impegni lavorativi ed impegni familiari, mediante la disponibilità di un ambiente sicuro, stimolante, ricco dal punto di vista affettivo, cognitivo e delle relazioni, in cui i bambini fino a tre anni di età possono essere accolti.

Il 30 novembre prossimo scadono i termini per presentare la richiesta di accesso. Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali ed è scaricabile dal sito del Comune di Fermo www.comune.fermo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2009 alle 18:33 sul giornale del 25 novembre 2009 - 2552 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, bambini, fermo, Comune di Fermo, San Tommaso





logoEV
logoEV