Confcommercio: corso professionale per pizzaioli

pizza 1' di lettura 17/11/2009 - Lunedì 23 novembre presso il centro sociale “Santa Petronilla” di Fermo, avrà inizio il nuovo Corso Professionale per Pizzaioli realizzato dalla Confcommercio della provincia di Fermo in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Marchigiani.

Il corso avrà la durata di 30 ore suddivise in 10 lezioni, di cui due teoriche e otto pratiche, che andranno ad approfondire in tutti gli aspetti le problematiche di questo interessantissimo mondo. Quello della pizza è un settore che, nonostante le difficoltà, è in continua e costante ascesa e molti sono coloro che vi si avvicinano per crearsi un’ attività che dia loro il modo di collocarsi nel mondo del lavoro, a cui oggi è tanto difficile accedere.

L’esperienza formativa di primo livello avrà come docente il maestro pizzaiolo Renato Andrenelli, Presidente dell’ Associazione Pizzaioli Marchigiani, con un’ esperienza più che decennale nel campo della docenza.

Il corso si concluderà giovedì 10 dicembre 2009 con il concorso “La pizza migliore”, una prova finale da effettuarsi davanti ad una giuria composta da esperti e giornalisti: il primo classificato verrà premiato con una targa offerta dalla Confcommercio. Essendo il corso a numero chiuso, vista la natura essenzialmente pratica dell’esperienza formativa, si raccomanda la massima urgenza nella prenotazione.

Quanti sono interessati possono rivolgersi agli Uffici Confcommercio di Fermo, Porto San Giorgio, Porto S. Elpidio, oppure telefonare all’ info line della Formazione Professionale allo 0734 622333 (Daniele Malvestiti c/o Confcommercio di Fermo).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2009 alle 17:24 sul giornale del 18 novembre 2009 - 1024 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, fermo, corso professionale per pizzaioli





logoEV
logoEV