Porto Sant\'Elpidio: al via la nuova stagione del Teatro delle Api

teatro delle api 1' di lettura 12/11/2009 - E’ tutto pronto per la nuova, grande, stagione del Teatro delle Api. Un avvio davvero in grande visto che ad inaugurare la prosa sarà Paolo Rossi e la Baby Gang, che mercoledì 18 novembre porteranno in scena “D’Ora in Poi”.

Lo spettacolo parla della morte di Max Stella, l’ultimo bohemien, interpretato proprio da Paolo Rossi, ed è dedicato ai cattivi e ai buoni esempi, ad una generazione che non sa trovare più il proprio spazio, il proprio tempo, che deve imparare a dimenticare i maestri per uscire nel presente e correre con le proprie gambe.


In tutto saranno 28 gli spettacoli che caratterizzeranno questa nuova stagione: 7 di prosa, 7 di musica, 9 di teatro per ragazzi, 2 di teatro comico dialettale, più 3 spettacoli fuori abbonamento. Si esibiranno, tra gli altri, Corrado Guzzanti, Giobbe Covatta, Paolo Fresu, Simone Cristicchi, Quintorigo, Ambra Angiolini, John De Leo e Giulio Scarpati.


I biglietti potranno essere acquistati in prevendita dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.30 a Villa Murri, presso Eventi Culturali. La biglietteria del Teatro delle Api, via Pace n.7, il giorno dello spettacolo sarà aperta alle ore 16 per gli eventi pomeridiani e alle 19 per quelli serali.


La stagione 2009/2010 è frutto della collaborazione tra la Città di Porto Sant\'Elpidio e la Fondazione Progetto Città&Cultura con l’AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali per la prosa, Eventi / Tam Tutta un’Altra Musica per la musica, Eventi Culturali/Teatri Comunicanti per il teatro per ragazzi e Gruppo Teatrale Cretarola per il teatro comico dialettale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2009 alle 17:54 sul giornale del 13 novembre 2009 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, teatro delle api





logoEV
logoEV