Porto San Giorgio: tutto pronto per l\'Opening della stagione sportiva Volley Angels

2' di lettura 12/11/2009 - Lunedì 16 Novembre , presso il Teatro Comunale di porto San Giorgio , a partire dalle ore 21.00 si celebrerà come ormai tradizione il cosidetto \"Opening\" della stagione sportiva della associazione sportiva dilettantistica Volley & beach , emglio conosciuta come Volley Angels .

Questa manifestazione è diventata negli anni un appuntamento fisso per gli atleti e le famiglie che aderiscono al progetto Volley Angels ma anche per tutti gli appasisonati della provincia ed oltre in quanto ogni anno i dirigenti del club sangiorgese propongonola riflessione su interessanti temi riguardanti il mondo dello sport , chiamando importanti nomi di questo sport a porre deglle riflessioni e degli approfondimenti. Negli anni passati si sono succesudti nomi importanti come De Giorgi, Monopoli, Herpe, etc. Un momento riflessione edi festa per i quasi 150 atleti che a Porto San giorgio fanno pallavolo con il club rosso azzurro. Quest\'anno il tema è particolarmente intrigante :\" Figli delle Stelle, I campioni, i Giovani e il desiderio delle stelle\". un tema che fa pensare sia alle origini di volley angels , nati nel 2002 in occasione della vittoria dell\'italia femminile alo suo primo mondiale, ma anche e soprattutto al modo corretto di approcciarsi dei giovani di fronte ai campioni.

Da sempre , Volley Angels , approfittando anche delle numerose amicizie che il presidente del club sangiorgese Fulvio Taffoni ha nel volley di serie A , ha dato un particolare accento all\'importanza dell\'esempio dei campioni nei confronti dei più giovani, e questo opening di Lunedì è una ulteriore conferma di questa attenzione che negli anni è diventata anche una bella occasione di incontro con tanti campioni. Il top secret sui nomi degli ospiti di questa edizione è d\'obbligo anche se si parla, come sempre di partecipazione delle squadre della pallavolo di serie A delle Marche, con la presenza di atleti ed atlete di valore nazionale ed internazionale. tante anche le autorità che hanno garantito la loro presenza all\'evento,, autorità civili e sportive che sono sempre vicine alle vicende sportive del team pallavolistico sangiorgese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2009 alle 13:29 sul giornale del 13 novembre 2009 - 936 letture

In questo articolo si parla di Volley Angels





logoEV
logoEV
logoEV