Porto S. Elpidio: Attenti al lupo apre la stagione del teatro ragazzi

2' di lettura 11/11/2009 - Domenica 15 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, prende il via la stagione di teatro per ragazzi e famiglie “A Teatro Insieme”- 21°edizione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con Amat ed Eventi Culturali.

In scena la compagnia Eventi Culturali/Teatri Comunicanti con il nuovo spettacolo “ATTENTI AL LUPO”, uno spettacolo interattivo, un grande gioco, una grande festa della partecipazione e del divertimento, in cui il pubblico è il delegato del settimo congresso nazionale dell’ALCI (Associazione Lupi Cattivi d’Italia) che si celebra proprio in quel teatro e in quel momento, congresso che dovrà eleggere il nuovo presidente.


Tra improbabili candidati, inni nazionali, proclami, bandierine, dirette televisive e quant’altro, accade che i cacciatori individuano il luogo e fanno irruzione…il resto ve lo lasciamo immaginare. Lo spettacolo è particolarmente adatto ai bambini a partire dai 5 anni. I biglietti possono essere acquistati o prenotati telefonicamente presso Eventi Culturali – Villa Murri, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 oppure direttamente presso il Teatro delle Api il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16. Come di consueto, al termine dello spettacolo verrà estratto a sorte un libro di letteratura per ragazzi offerto dalla libreria “Il Gatto con gli Stivali” di Porto Sant’Elpidio.


Prezzo unico del biglietto: € 3,00 Info: Eventi Culturali 0734/902107






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 18:59 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1178 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV