Nuovo Polo Educativo Scolastico San Tommaso: ultimazione lavori

euro 1' di lettura 05/11/2009 - Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per la creazione del nuovo Polo Educativo Scolastico San Tommaso. La situazione dei lavori è in fase avanzata, restano solo da ultimare gli ultimi dettagli.

Proprio per questo è stata indetta dal Comune di Fermo una procedura negoziata ad invito per la fornitura e l’installazione di arredi per il nuovo polo scolastico. Le ditte in questione sono state invitate a prendere parte alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto in oggetto, che si terrà il giorno 1 Dicembre 2009 alle ore 10:00 presso la sede del Comune.


L’appalto ha per oggetto la fornitura ed installazione di arredi destinati allo spazio \"Bambini e Famiglie\" presso il Polo Educativo e Scolastico 0-12 San Tommaso\", destinato ad ospitare da un minimo di 32 ad un massimo di 100 bambini dai 2 ai 6 anni di età. L’importo complessivo dell\'appalto ammonta a € 50.000,00, oltre IVA.


E’ richiesto inoltre l’invio tassativo, entro il termine di presentazione delle offerte, di un campione per ciascuno degli arredi. Si avvicina dunque la fase conclusiva di un progetto importante che va a qualificare l’offerta scolastica nel territorio comunale fermano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 17:32 sul giornale del 06 novembre 2009 - 1382 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV