Successo per l\'incontro sul piano casa

casa 1' di lettura 03/11/2009 - Grande partecipazione, ieri mattina nella Sala dei Ritratti, per l’incontro operativo di studio su: “Il Piano casa della Regione Marche”.

L’evento è stato promosso in collaborazione con il Settore Urbanistica – Ufficio Pianificazione ed Edilizia Privata del Comune di Fermo. Al centro della mattinata di lavoro la Legge regionale 08 ottobre 2009 n.22 –“Interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l’occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile”.

Moderatore dell’incontro è stato il dirigente comunale del settore Urbanistica Arch. Paolo Strappato che, in quanto membro della Commissione Regionale Anci, si farà carico di sottoporre quanto emerso dal convegno di oggi all’organo istituzionale di rappresentanza dei comuni. Relatore il Prof. Fabrizio Lorenzotti dell’Università degli Studi di Camerino, nonché consulente della Regione Marche. Tra gli altri relatori l’Arch. Giuseppe Baffoni, esperto in pianificazione urbanistica. Una platea gremita di addetti ai lavori, tra questi anche il presidente dell’Ordine degli Ingegneri Ester Rotili.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2009 alle 19:37 sul giornale del 04 novembre 2009 - 1317 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV