Di Ruscio a Battaglioni: inutile fomentare campagne mediatiche

saturnino di ruscio 1' di lettura 02/11/2009 - In merito alla vertenza legale che vede il Comune di Fermo citato in giudizio dall’ex presidente della Fermana Calcio Giacomo Battaglioni appare inutile continuare a fomentare campagne mediatiche sulla stampa locale.

Di fronte ai fatti saranno a questo punto i giudici del Tribunale di Fermo a prendere decisioni in materia. L’udienza è stata fissata per il prossimo 16 dicembre. Resta il fatto che il Comune di Fermo aveva attuato quanto necessario per concedere in uso il campo del ‘Bruno Recchioni’ per permettere alla società Fermana Calcio la regolare iscrizione al campionato 2006-2007.


Da parte dell’ex presidente Battaglioni non è mai stata fatta pervenire alcuna richiesta in merito alla disponibilità del campo calcistico. Il Comune ha sempre rilasciato il nulla osta e sarebbe stato pronto a farlo anche per l’autorizzazione della stagione 2006-2007, se mai fosse pervenuta la richiesta.


Davanti a tutto questo dovrebbe essere il Comune a chiedere i danni a Giacomo Battaglioni per un danno d’immagine che ha penalizzato tutta la città.


da Saturnino Di Ruscio
sindaco di Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2009 alle 17:54 sul giornale del 03 novembre 2009 - 1066 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, saturnino di ruscio, fermana calcio, Giacomo Battaglioni





logoEV
logoEV
logoEV