Tulli: mi batterò sempre per una giusta e buona gestione sanitaria

ospedale 1' di lettura 31/10/2009 - \"È emblematico come il consigliere Sandro Vallasciani intervenga in tema di sanità sempre a difesa d’ufficio\".

Per quanto riguarda il caso Padovani, da come si legge dai giornali e dalle dichiarazioni del suo avvocato difensore, sarà l’iter giudiziario a mettere la parola fine. Ribadisco il concetto di un’amministrazione sanitaria locale molto approssimativa è assoggettata alla politica regionale. Alcuni esempi: lo scandalo delle badanti che ha visto protagonista il presidente di Cittadinanzattiva oggettivamente vicino alla forze politiche di centro sinistra.



C’è poi la vicenda del professionista reintegrato nella funzione di professione intramoeni. Non ultima l’inchiesta che leggiamo dai giornali in questi giorni. Vallasciani non si rende conto dello stato attuale della nostra sanità e del continuo lamento dei cittadini che rivendicano una sanità pulita apolitica e di eccellenza. Per quanto mi riguarda mi batterò sempre non lesinando critiche, anche dure, per una giusta e buona gestione sanitaria fermana.


L’assessore alle Politiche Sanitarie

Gianluca Tulli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2009 alle 17:24 sul giornale del 02 novembre 2009 - 1049 letture

In questo articolo si parla di ospedale, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV
logoEV