Montefiore dell\'Aso: strisce blu, arrivano gli ausiliari del traffico

parcheggi a pagamento 1' di lettura 29/10/2009 - Entreranno in servizio il prossimo 4 novembre i 3 ausiliari del traffico, assunti dalla ditta concessionaria Sem Servizi a tempo determinato e preposti al controllo delle aree di sosta a pagamento nel territorio comunale.

Con il nuovo regime di gestione l’Amministrazione Comunale intende soddisfare in modo più adeguato la domanda degli spazi di sosta e garantire in maniera più funzionale il ricambio dei posti di parcheggio a pagamento disponibili su tutto il territorio comunale.


Il nuovo servizio è stato presentato questa mattina nella Sede Municipale alla presenza del sindaco Alessandro Mezzanotte, del comandante della Polizia Municipale magg. Eduardo Scolpito, del vice comandante Ten. Francesco Mollica, del Presidente della Sem Servizi Manolo Valori e degli ausiliari del traffico: Sonia Squarcia, Tiziana Romanelli e Martina Laureti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2009 alle 17:17 sul giornale del 30 ottobre 2009 - 1134 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, parcheggi a pagamento, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare