Il neo presidente di Confindustria Monaldi ha incontrato il prefetto Zarrilli

confindustria generico 2' di lettura 28/10/2009 - Aspettando di avere un primo contatto con il presidente della Provincia Fabrizio Cesetti (l\'incontro con molta probabilità si terrà la prossima settimana), Luca Monaldi, nuovo presidente di Confindustria Fermo, ha avviato una serie di incontri che lo porteranno a conoscere tutte quelle istituzioni, enti, associazioni che operano sul territorio e che in qualche maniera sono legate al mondo del lavoro e dell\'industria.

Mercoledì i primi approcci per un\'agenda decisamente fitta di appuntamenti. Nello studio della dottoressa Emilia Zarrilli, il giovane imprenditore è stato ricevuto dal prefetto. Si è trattato di un incontro molto cordiale, richiesto dal neo presidente degli industriali locali, nel quale sono state discusse le problematiche generali del lavoro e dell\'occupazione nella nuova Provincia con particolare riferimento a quelle incontrate dagli associati Confindustria.


Piena condivisione, da parte di entrambi, su quello che deve essere lo spirito di collaborazione e di aiuto reciproco tra le istituzioni. Collaborazione e aiuto sono le parole che possono riassumere anche il secondo incontro della mattinata di Monaldi. Nella sede di via Respighi infatti il presidente ha ricevuto il coordinatore dei 40 sindaci, il cav. Luigi Vitali, e una piccola delegazione del comitato. È stato Vitali a voler incontrare l\'imprenditore di Petritoli proprio per proseguire quel rapporto di amicizia, collaborazione e confronto che il comitato per l\'attuazione della Provincia di Fermo ha sempre avuto con il mondo del lavoro.


Un rapporto radicato nel tempo che, come è stato ribadito stamani da Monaldi e Vitali, potrà portare a nuovi tavoli di confronto su quelle che sono le problematiche del territorio. Nel programma del presidente, tra le sue priorità, c\'era proprio il rapporto e il confronto diretto con le istituzioni. Detto, fatto. Questa prima giornata di incontri segna così ufficialmente il via dell\'era Monaldi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2009 alle 16:24 sul giornale del 29 ottobre 2009 - 1303 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, confindustria fermo





logoEV
logoEV