Porto Sant\'Elpidio: i numeri della lotteria di San Crispino

stemma comune di porto sant\'elpidio 1' di lettura 26/10/2009 - La festa del patrono San Crispino è terminata con l’estrazione della lotteria e un sensazionale spettacolo pirotecnico. La degna conclusione di una giornata da tutto esaurito che, fin dalle prime ore del mattino, ha visto la città invasa da migliaia di visitatori.

Complice la giornata calda e soleggiata, quest’anno infatti la fiera mercato che si svolge ogni anno in occasione della festa del patrono ha segnato il record di presenze. Un’edizione da ricordare e da incorniciare quella di quest’anno, non soltanto per il successo della fiera, ma per la presenza in città delle reliquie dei Santi Crispino e Crispiniano, che proprio questa mattina sono state riportate a Roma.


Per tutta la settimana i due Santi patroni dei calzolai e dei ciabattini, le cui reliquie sono state esposte nella chiesa Santissima Annunziata, sono stati oggetto di venerazione e di culto da parte dell’intera comunità elpidiense. Moltissime anche le autorità civili, religiose e militari che lo scorso sabato hanno preso parte alla solenne celebrazione eucaristica e alla processione religiosa in onore di San Crispino e Crispiniano.


Una festa che ha saputo unire momenti di preghiera e di riflessione a momenti di svago e divertimento, proprio come quelli che si sono vissuti nella giornata di domenica. Questi i numeri della lotteria di San Crispino, che ha come primo premio una Fiat 500: primo premio al biglietto C 0045, secondo premio al biglietto C 0149, terzo premio al biglietto B 0052, quarto premio al biglietto A 0195.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2009 alle 16:45 sul giornale del 27 ottobre 2009 - 4261 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV