La Provincia di Fermo a Monza con le neo province

1' di lettura 26/10/2009 - Il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, accompagnato dal dirigente Gianni Della Casa, ha fatto visita alla Provincia di Monza, in occasione della XXII edizione dell’omonima Fiera, inaugurata sabato 24 ottobre scorso.

Presso la nuova sala Giunta dell’Ente Brianteo, il Presidente, Dario Allevi ha ricevuto i rappresentanti Fermani e quelli dell’altra neonata Provincia di Barletta – Andria – Trani (BAT) per la prima volta tutti insieme dopo le consultazioni elettorali del giugno scorso, per parlare delle problematiche legate all’avvio dell’attività istituzionale e al funzionamento degli uffici.


Al centro dell’incontro la necessità di collaborare stabilendo una strategia comune nei confronti del Governo centrale per ottenere l’attivazione di tutti gli uffici periferici dello Stato ancora mancanti sul territorio. Dopo una breve visita al Parco di Monza, il più grande parco recintato d’Europa che ospita al suo interno il celebre Autodromo Nazionale, nel primo pomeriggio si è svolto l’evento inaugurale della Fiera che raccoglie esperienze e novità nel campo delle tematiche ambientali e delle nuove energie, dell’abitare, della cultura e dell’intrattenimento .


Presso i locali dell’Ente Fieristico Brianteo è stato anche allestito uno stand della Provincia di Fermo con materiale illustrativo e promozionale del territorio. L’esposizione durerà fino a domenica 1 novembre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2009 alle 15:58 sul giornale del 27 ottobre 2009 - 1106 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo





logoEV
logoEV