Sant\'Elpidio a Mare: il comune per un giorno in Ungheria

Alessandro Mezzanotte 1' di lettura 11/10/2009 - Grazie all’Associazione Podistica Valtenna presente per una manifestazione a Varpalota.

La 22ma edizione della “Mezzamaratona” che si è tenuta sabato a Varpalota, in Ungheria, parlerà elpidiense. Alla manifestazione sportiva partecipa infatti anche una delegazione di ben 60 atleti dell’Associazione Podistica Valtenna, presieduta da Egidio Lattanzi.



Il sindaco Alessandro Mezzanotte ha inviato, a nome dell’Amministrazione Comunale, una lettera al suo omologo ungherese Németh Arpad. Nell’indirizzo di saluto ha scritto “questa manifestazione all’insegna dello sport è una bella occasione per stringere rapporti di amicizia con la popolazione di Varpalota e ungherese in genere. Mi auguro di averla al più presto ospite insieme ad una rappresentanza del Suo Comune per ammirare le bellezze artistiche, storiche e culturali della nostra città”. .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2009 alle 18:24 sul giornale del 12 ottobre 2009 - 985 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, sindaco sant\'elpidio a mare, mezzanotte





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )