Porto S. Elpidio: presentata la squadra di rugby

squadra rugby porto s. elpidio 1' di lettura 11/10/2009 - Sabato mattina, presso la sala giunta del comune, è stata presentata la squadra di Rugby della città di Porto Sant’Elpidio.

Un giorno “storico” che segna la nascita ufficiale di una nuova, importante, società sportiva. “In città abbiamo ben 60 società sportive- ha spiegato l’assessore allo sport Milena Sebastiani- ma ci mancava una squadra di Rugby. Ora possiamo contare anche su questa realtà e ne sono davvero orgogliosa. I tesserati sono già arrivati a quota 32, molti dei quali under 15, la squadra quindi ha tutte le carte in regola per crescere sempre di più”.



Alla presentazione, oltre alla squadra al completo, erano presenti anche l’allenatore ed il presidente Fabian Maugeri e il portavoce della squadra Giovanni Citeroni. Entrambi, oltre a ringraziare gli sponsor “Ciak l’Originale” e “La Macelleria del Buongustaio”, si sono complimentati con l’amministrazione comunale elpidiense per l’impegno profuso nei confronti di questa nuova realtà sportiva.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2009 alle 18:38 sul giornale del 12 ottobre 2009 - 1964 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )