Porto S.Giorgio: Mario Lattanzi in pensione, il saluto del Comune

comune di porto san giorgio 1' di lettura 30/09/2009 - Mario Lattanzi va in pensione. Quello di ieri è stato l’ultimo giorno di lavoro, dopo 37 anni di attività, per un dipendente comunale che ha profuso un impegno straordinario.

Sempre pronto a qualsiasi ora, Lattanzi è stato una figura fondamentale per l’organizzazione di migliaia di eventi a Porto San Giorgio, curando la logistica, l’amplificazione, l’allestimento di spazi per innumerevoli manifestazioni. Una figura di riferimento per tutti, che oggi è stata festeggiata da tutti i dipendenti e dall’amministrazione comunale in sala consiliare.

“Possono cambiare le amministrazioni – ha sottolineato il sindaco Andrea Agostini – i sindaci possono essere sostituiti dai vicesindaci, ma Mario Lattanzi, per tutti questi anni a Porto San Giorgio, è stato veramente insostituibile. Sono certo di rappresentare la totalità dei sangiorgesi nel ringraziare Mario per l’instancabile impegno che ha profuso per la nostra città. Migliaia di eventi non sarebbero stati possibili senza il suo contributo.

Per qualsiasi problema, non c’è nessuno in Comune che almeno una volta non lo abbia chiamato ed abbia chiesto il suo aiuto. Mario è entrato in comune nel 1973, quando era sindaco Alvaro Stampatori, oggi assessore, ed io avevo solo 5 anni. C’è sempre stato con la sua serietà e il suo impegno. Merita davvero un grazie di cuore dall’Amministrazione comunale e da tutta Porto San Giorgio”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2009 alle 19:22 sul giornale del 01 ottobre 2009 - 1380 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV