Tutto pronto per \'Fermo Sposi\'

sposi 2' di lettura 24/09/2009 - Un evento molto atteso si terrà la prossima settimana a Fermo, Piazza del Popolo, infatti, dal 02 al 04 ottobre si vestirà di bianco. Il salotto della Città ospiterà la prima edizione di ‘Fermo Sposi’: convegni, incontri, mostre, sfilate e spazi espositivi dedicati al matrimonio.

Una gigantesca e lussuosa tendostruttura con ben 63 espositori che metteranno in vetrina le eccellenze del settore. Un week end all’insegna della festa e dell’eleganza organizzato dalla ditta Blu Service di Raffaella Biccirè e da Maria Vittoria Isidori in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Fermo. Una tendostruttura di 1800 metri quadrati diventerà il palcoscenico-vetrina di un grande ‘matrimonio in piazza’. Una manifestazione che accoglierà prestigiose aziende del territorio legate al mondo degli sposi, dall’arredamento all’oggettistica per la casa, agli abiti da sposa/sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, agenzie di viaggio, ristoratori, liste nozze, accessori, servizi fotografici, etc… Dal 30 settembre al 06 ottobre al Caffè Letterario sarà possibile visitare una mostra a cura del Centro Studi del gruppo tessile ‘Arnaldo Caprai’ dal tema ‘Tradizioni di matrimonio e d’amore’. L’inaugurazione degli spazi espositivi della tendostruttura si terrà venerdì 02 ottobre alle ore 18 in Piazza del Popolo. Sabato 03 e domenica 04 ottobre si terranno vari incontri e talk show come ‘Famiglia: comunità educante’, ‘Note di Galateo’, ‘Agli sposi fai sapere…’ nonché defilée di abiti da sposo-sposa e cerimonia.

La prossima settimana l’evento verrà presentato in una conferenza stampa a cui seguirà l’inaugurazione della mostra del Centro Studi Caprai al Caffè Letterario. “Un evento di grande rilievo per la nostra città – dice il Sindaco della Città di Fermo Saturnino Di Ruscio – che arricchirà e movimenterà Piazza del Popolo con iniziative di altissimo livello, dibattiti, incontri, mostre, esposizioni, insomma un’occasione da non perdere per far sì che il giorno del matrimonio sia davvero perfetto. Antoine de Saint Exupéry ne ‘Il Piccolo Principe’ diceva che “amore non è guardarsi l\'un l\'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”, chissà che questa manifestazione non possa aiutare le coppie che vogliono sposarsi a far chiarezza nel loro cuore e nei loro progetti. Un ringraziamento alle organizzatrici che hanno scelto la nostra città come location per questo evento ed averlo organizzato nei minimi dettagli”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 13:42 sul giornale del 24 settembre 2009 - 2899 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, sposi, Comune di Fermo





logoEV
logoEV