Porto S. Giorgio: raccolta differenziata, nuova fornitura di sacchetti

rifiuti 1' di lettura 17/09/2009 - Una nuova fornitura di sacchetti per la raccolta differenziata dell’organico partirà dalla prossima settimana presso gli uffici della San Giorgio distribuzione servizi per i nuclei familiari che abbiano già terminato quelli messi a disposizione dallo scorso maggio, periodo di inizio del servizio di raccolta porta a porta.

I sacchetti erogati dalla società comunale addetta al servizio di raccolta erano stati per complessive 500.000 unità, in considerazione di una necessità annuale prevista, in base agli standard nazionali ed alla popolazione sangiorgese, di 700.000 sacchetti. Negli ultimi giorni sono però arrivate richieste di un’ulteriore fornitura, dato che quella consegnata lo scorso maggio era già terminata.


Un segnale che con il servizio di raccolta porta a porta l’abitudine a differenziare correttamente i rifiuti da parte della cittadinanza sangiorgese, utilizzando gli appositi contenitori, si è radicata positivamente. Dalla società San Giorgio distribuzione servizi anche un invito ai cittadini di Porto San Giorgio ad un utilizzo parsimonioso delle forniture e ad evitare sprechi dei sacchetti a disposizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2009 alle 16:42 sul giornale del 17 settembre 2009 - 1154 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV