Porto S. Giorgio: ripartono i corsi di inglese

Wills international business consulting and training è composto da insegnanti qualificati di madrelingua inglese, che offrono un’attività consolidata nelle Marche da diverse stagioni ed oltre 40 anni di esperienza e professionalità anche nelle transazioni internazionali, diritto commerciale, legale e finanziario internazionale.
Durante il corso viene attribuita particolare importanza alla pratica ed all’ascolto della lingua. Una serie di lezioni interattive che consentono un approccio concreto e realistico alla lingua inglese, che coinvolge tutti i partecipanti. Un equilibrio tra tematiche, nozioni grammaticali, attività di ‘real life’ tutte estremamente utili nella comunicazione di una lingua straniera.
I corsi si svolgeranno da settembre a dicembre 2009 per 12 settimane, in un orario che sarà concordato con i partecipanti e che oscillerà comunque tra le 18 e le 23. Gli organizzatori si rendono disponibili da subito, qualora ci sia ulteriore interesse dopo la conclusioni dei corsi ad approfondire ancora l’apprendimento dell’inglese, a proseguire da gennaio 2010 per ulteriori 10 settimane.
Per ulteriore informazioni ed iscrizioni si può far riferimento a: Tim Wills, 3480991901 e Gina Wills, 348.5500890, oppure via mail all’indirizzo gandtwills@gmail.com.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2009 alle 17:37 sul giornale del 11 settembre 2009 - 2609 letture
In questo articolo si parla di attualità, inglese, Comune di Porto San Giorgio