Amandola: successo per la festa dell\'associazione Cacuam

cacuam logo 1' di lettura 02/09/2009 - Grande interesse per il concorso che ha visto esibirsi i gruppi musicali emergenti conclusosi domenica. 13 i gruppi giovanili saliti sul palco e provenienti da tutta la provincia di Fermo ed anche da fuori provincia.

Da parte del pubblico c\'è stato l\'interesse sia per i brani inediti così come per le cover. I gruppi, tutti con bravura, si sono esibiti in canzoni pop, rock, punk, cover, sperimentale. Il primo premio della prima edizione è stato assegnato al gruppo THE GHOST.

Per i giovani del CACUAM (Centro Aggregazione Culturale Amandola) un nuovo successo, dunque, dopo la bella iniziativa denopminata \"La notte della Sibilla\" organizzata il 18 luglio scorso insieme al CAI di AMANDOLA. Bell\'esempio di ragazzi che, seguendo la loro passione, animano la città di Amandola con le proprie iniziative.

Giovani capaci di organizzare eventi ed iniziative nella propria città, suscitando l\'interesse di tanti coetanei e non solo. Un esempio positivo di giovani che si mettono in moto e diventano protagonisti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2009 alle 19:39 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1635 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola





logoEV