Sant\'Elpidio: al via i festeggiamenti in onore del patrono

comune di sant\'elpidio a mare logo 1' di lettura 27/08/2009 - La “macchina organizzativa” è pronta per il ricco programma allestito dalla Pro Loco e dalla Parrocchia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in onore di Sant’Elpidio Abate.

Più di 20 gli eventi civili in calendario dal 29 agosto al 6 settembre.


Si passerà infatti dalla proiezione del film horror “7 maggio” realizzato da un gruppo di appassionati cinefili elpidiensi dell’associazione “Cinema Sem – Ser.mar. Film”, alla Mini Contesa del Secchio, dal raduno nazionale dei Vespa Club agli stands gastronomici passando per un incontro di calcio pro Emergency, ad una commedia dialettale, alla parata regionale degli sbandieratori, a spettacoli di cabaret, senza dimenticare i diversi appuntamenti religiosi (in particolare nel giorno del patrono, il 2 settembre, la Solenne Eucaristia alle ore 11.45 e la Solenne Processione alle ore 21.15) fino alla fiera per l’intera giornata del 6 settembre ed alla estrazione della ricca sottoscrizione a premi in buoni d’acquisto (i cui biglietti sono già in vendita).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2009 alle 18:39 sul giornale del 27 agosto 2009 - 1114 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV